Piattaforme trading IQ Option

Recentemente, sul nostro portale, abbiamo avuto modo di analizzare con attenzione il funzionamento dei servizi messi a disposizione ai propri trader da IQ Option, uno dei broker leader nel comparto delle opzioni binarie clicca qui per visitare il sito ufficiale. E, se sei stato sufficientemente attento, in quell’occasione abbiamo anche ribadito che una delle caratteristiche di maggiore rilievo e di maggiore vantaggio di IQ Option è rappresentato dalla possibilità di poter effettuare trading con una piattaforma flessibile e dalle caratteristiche davvero molto interessanti, che di seguito abbiamo il piacere di riassumere per te, stimolandoti a provarla il prima possibile con un conto demo che ti svelerà quanto sia semplice e accattivante fare del trading di opzioni binarie.

IQ OPTION: BROKER TRADING BINARIO PIU’ UTILIZZATO AL MONDO !

APRI UN CONTO SU IQ OPTION

+++ APRI UN CONTO OGGI PER RICEVERE UN CONTO DEMO GRATIS + TORNEI DI TRADING + CONTO VIP +++

Vantaggi della piattaforma di trading IQ Option

La piattaforma di trading IQ Option è tra le nostre preferite per facilità d’utilizzo e intuitività. Anche se forse la sua interfaccia grafica non è la più semplice in assoluto, si tratta comunque di IQ Option facilmente “usabile”, con la quale prenderete la giusta dimestichezza dopo pochissimi minuti di utilizzo (è anche per questo motivo che più volte ti abbiamo consigliato di aprire un conto demo e sperimentare con esso la bontà del servizio IQ Option).

IqOption: piattaforme di trading

La potente piattaforma di trading di IQ Option

Si tratta inoltre di una piattaforma davvero alla portata di tutti, considerando che il suo livello di personalizzazione è sufficientemente elevato da poter soddisfare non solamente le esigenze di colui che si avvicina per la prima volta la mondo del trading online, quanto anche le necessità e le preferenze dei trader più esperti, che desiderano “qualcosa di più” dalla piattaforma professionale del proprio broker.

Esiste una versione mobile della piattaforma IQ Option?

Naturalmente, si! IqQOption, oltre alla versione principale della propria piattaforma, dispone anche di una piattaforma per il mobile trading sia nel caso tu abbia un dispositivo smartphone/tablet, iOS Apple o Android, che potrai utilizzare comodamente con il tuo smartphone o con il tuo tablet. Tieni conto che così facendo riuscirai comunque a ottenere le migliori soddisfazioni da essa, poiché quasi tutte le funzioni presenti sulla piattaforma di trading “base” sono state riportate anche su quella dedicata al mobile trading.

Per scaricare la piattaforma IQ Option per Android clicca: Download piattaforma IQ Option Android

Per scaricare la piattaforma IQ Option per iOS clicca: Download piattaforma IQ Option iOS

Importante: ovviamente devi essere collegato dal tuo dispositivo mobile per installare l’applicazione desiderata.

Come funziona IQ Option 4.0

Abbiamo già parlato del funzionamento dell’interfaccia della piattaforma di trading di IQ Option in un approfondimento separato, al quale rimandiamo per ogni ulteriore evenienza. In questa sezione non possiamo certamente dimenticarci di come la piattaforma di trading in questione sia stata creata internamente dal broker, che ha aggiornato la variante 4.0 conferendo ai propri trader ancora più funzioni e ancora maggiore semplicità di utilizzo.

Iq Option: le piattaforme di trading

La piattaforma di IQ Option è disponibile anche in versione mobile

Ricordiamo, a beneficio dei trader che avevano già utilizzato le versioni precedenti della stessa, che la piattaforma IQ Option 4.0 si presenta con qualche novità funzionale ed estetica che renderà i servizi ancora più semplici, e che genera immediati valori aggiunti in termini di praticità e accessibilità. Riuscirai dunque a gestire, in un’unica schermata, tutte le informazioni che ti servono, i grafici e i dati del profilo: grazie ai menu a scomparsa, potrai inoltre richiamare rapidamente le altre funzioni, e potrai altresì personalizzare l’interfaccia scegliendo quali caselle includere ed escludere, e che cosa mostrare in ciascuna di esse.

Come scaricare la piattaforma di trading di IQ Option

A questo punto, dedichiamoci per qualche istante a comprendere in che modo sia possibile scaricare la nuova piattaforma di trading IQ Option 4.0. Farlo è davvero molto semplice, visto e considerato che non devi far altro che collegarti sul sito internet del broker all’indirizzo: www.iqoption.com/it , recarti nella sezione dedicata ai software di trading e procedere con l’individuazione della piattaforma che fa al caso tuo.

Puoi ad esempio optare per la versione Windows, compatibile con Windows 7, 8, 8.1 e 10, oppure per quella per Mac OS X. È sufficiente disporre di una buona scheda grafica che abbia supporto Open GL ES 2.0, e avere un computer / Mac con almeno 2 GB di memoria RAM (anche se sono raccomandati almeno 4 GB) e almeno 17,3 Mb di spazio libero sul disco.

In alternativa, se ami – come noi! – il trading mobile, niente di meglio che puntare lo smartphone sui principali Store (Google Play o App Store a seconda del modello del tuo smartphone) e scaricare l’app che ti permetterà di effettuare ogni operazione in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Per scaricare la piattaforma IQ Option per Android clicca: Download piattaforma IQ Option Android

Per scaricare la piattaforma IQ Option per iOS clicca: Download piattaforma IQ Option iOS

Commenti e opinioni piattaforma di trading IQ Option

A margine di quanto sopra abbiamo ricordato, non possiamo certamente lasciarti senza rammentarti, anche in questa parte finale di approfondimento, quanto possa essere soddisfacente l’esperienza di trading (mobile o meno) con la piattaforma di trading IQ Option. I nostri test hanno infatti generato un esito molto positivo, con l’interfaccia che si è dimostrata essere in grado di reggere anche la prova della personalizzazione più esasperata, e con una stabilità e solidità del software davvero invidiabile.

Consigliamo inoltre la piattaforma di trading di IQ Option non solamente ai trader neofiti (che si troveranno molto bene alle prese con la sua intuitiva modalità di accesso e di gestione) quanto anche per tutti quegli investitori che desiderano qualche funzione aggiuntiva rispetto a un broker troppo tradizionale, e che certamente non sarà in grado di offrirti tutte le possibilità che sono invece facilmente determinabili all’interno della piattaforma di trading di IQ Option.

Ti consigliamo dunque di aprire un conto di trading IQ Option: non devi far altro che cliccare qui!

Resconto finale sulle piattaforme IQ Option
  • Affidabilità e sicurezza
  • Assistenza clienti
  • Piattaforma trading 4.0 IQ Option
  • Piattaforma trading android
  • Piattaforma trading iOS
5

Riassunto sulle piattaforme di IQ Option

Le piattaforme per trading binario del broker IQ Option sono state opportunamente testate e validate dal nostro staff prima di essere menzionate sul nostro portale: tali piattaforme, come la 4.0 IQ Option e le app tarder per iOS ed Android, rispettano tutti i requisiti di qualità essenziali che deve avere una piattaforma d’investimento che si rispetti e vale a dire: affidabilità, sicurezza, velocità ed assistenza. Il broker IQ Option e le rispettive piattaforme sono valutate col massimo del punteggio proprio perchè assicurano al cliente tutte le prerogative che esso ricerca.
Per approfondimenti e aprire un conto clicca su: Iq Option guida e apertura conto

Sending
User Review
5 (1 vote)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2016/2018 Powered By Brokertrading.net - Guida completa ai broker di trading online.