Plus500 conto demo: come fare per aprirlo gratis

Hai messo gli occhi su Plus500 ma prima di aprire un conto di trading reale desideri aprire un conto demo * attraverso cui cercare di capire quali siano le qualità dell’offerta di questo broker? Molto bene, siamo qui per soddisfare questo tuo desiderio!

*Servizio CFD. L’80,6% perde denaro.

Oggi abbiamo infatti pensato di concentrarci sulla possibilità di poter aprire un conto demo con Plus500, guidandoti passo dopo passo nella realizzazione di questo obiettivo. Scoprirai in tal modo che essere titolare di un conto demo con Plus500 è davvero facile e soddisfacente, consentendoti di toccare subito con mano l’incredibile gamma di servizi di qualità che questo broker è in grado di fornirti. Pronto?

  • La prima cosa che devi fare è accedere a Plus500 cliccando su: Conto demo Gratuito. Ti troverai davanti questa schermata.
Plus500 conto demo

Come aprire un conto demo con Plus500

  • A questo punto non devi far altro che indicare e-mail e password, e confermare l’accensione dell’account.
  • Attendi ora qualche secondo e ti troverai davanti a questa schermata, con la quale Plus500 ti informa che ha appena versato 40 mila euro virtuali sul tuo conto di trading!

Clicca su ok e ti troverai davanti la piattaforma WebTrader di Plus500. Complimenti, hai appena aperto il tuo conto demo! Se vuoi farlo anche tu, non devi far altro che cliccare qui per aprire un conto  Plus500! *Servizio CFD. L’80,6% perde denaro.

Plus500 conto demo

Abbiamo aperto il conto demo di Plus500!

Ma che fare ora?

Utilizzare la piattaforma di trading di Plus500 è davvero molto semplice, e il fatto che tu abbia appena aperto un conto demo ti apre infinite opportunità che ti consigliamo di seguire con particolare entusiasmo. Ad ogni modo, per poterti fornire un primo orientamento su quel che troverai, vediamo come è organizzata la schermata partendo dalla zona superiore della pagina dove c’è una barra molto semplice:

Conto demo Plus500

Il pulsante Menu ti aprirà una serie di funzioni di gestione del tuo conto e dei tuoi fondi (è qui che dovrai cliccare per poter depositare o prelevare il denaro sul conto reale, o per poter gestire le personalizzazioni del tuo account). C’è poi la maschera di ricerca degli strumenti finanziari che puoi acquistare, il riepilogo del tuo patrimonio disponibile, quello Equity, il margine di mantenimento richiesto e il saldo di profitti e perdite.

A sinistra trovi invece un altro menu piuttosto semplice, composto da:

Conto demo Plus500: menu verticale

Il pulsante Negozia, come intuibile, ti permetterà di effettuare operazioni di compravendita degli strumenti finanziari individuati. Quello delle posizioni aperte ti riassumerà tutte le posizioni che attualmente sono in corso presso il broker. Gli ordini ti permetterà di accedere a una sezione legata alle tue richieste di aprire delle posizioni a prezzi specifici (pertanto, si tratta di potenziali posizioni future). Le posizioni chiuse, come potrai ben immaginare, fanno riferimento alle tue vecchie posizioni, oramai archiviate con profitto o perdita. Infine, cliccando su Denaro reale, avrai la possibilità di effettuare lo switch dal conto di trading demo a quello – appunto – reale.

Ora, immaginiamo di voler effettuare un primo trading sull’oro, perché stai immaginando che il suo valore sia presto portato a crescere. Scrivi dunque “oro” nella maschera di ricerca che trovi nella parte superiore della pagina, e seleziona il primo risultato che otterrai, legato alla materia prima al cui destino vogliamo legare le nostre fortune.

Ti troverai davanti a diverse possibilità e informazioni. L’interfaccia ti informerà infatti del valore attuale di vendita e del valore attuale di acquisto. A questo punto puoi scegliere di andare short (in vendita) o long (in acquisto) a seconda del trend che ritieni che l’oro possa avere.

Ti si aprirà una nuova schermata quante unità (once) di oro puoi acquistare, che leva finanziaria utilizzare, se scegliere stop loss e stop limit, optare per una garantita o per altro funzionalità avanzate, come lo stop operativo espresso in pip, e la possibilità di poter effettuare una vendita solamente quando la posizione si aggira su un prezzo desiderato.

Oro Plus500

Un solo clic per negoziare CFD sull’oro

Una volta che hai scelto come poter personalizzare la tua posizione, conferma la transazione. Hai appena effettuato la tua prima operazione di trading con Plus500!

A questo punto, potrai gestire la posizione appena inaugurato cliccando su Pozioni aperte, mentre se il prezzo al quale hai indicato l’acquisto o la vendita non è stato ancora raggiunto, troverai la stessa nella sezione degli Ordini. Intuibilmente, nel momento in cui sceglierai di chiudere la posizione, troverai l’esito nelle Posizioni chiuse.

Facile, no? A questo punto ti invitiamo a rompere ogni indugio e iniziare a fare del trading con denaro virtuale seguendo le istruzioni di cui sopra. Buon divertimento!

Per ulteriori approfondimenti visita il sito ufficiale di Plus500 all’indirizzo: www.plus500.it

RESOCONTO SUL CONTO DEMO DI PLUS500
  • Affidabilità e sicurezza
  • Gratuiticità
  • Durata e funzionalità
  • Assistenza clienti
5

Riassunto sulla demo di Plus500

Il conto demo di Plus500 è uno dei principali strumenti che non devono mai mancare al trader, sia esso neofita che professionista, in quanto assicura a quest’ultimi la possibilità di fare trading avvalendosi di una piattaforma reale con oscillazioni di prezzi live ( pari al mercato reale ) ma effettuando operazioni senza investire denaro reale. Questo strumento è di vitale importanza per il processo di formazione del trader in quanto punta a migliorare le proprie performance proprio grazie a ripetuti test su tecniche e strategie. Il conto demo di Plus500 è a parer nostro il miglior strumento di formazione del trader disponibile sul mercato.
Per approfondimenti ed aprire il demo gratis clicca su: Apertura conto demo Plus500

Sending
User Review
5 (1 vote)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2016/2018 Powered By Brokertrading.net - Guida completa ai broker di trading online.