IQ Option opinioni e commenti

Dopo aver visto e analizzato tutte le principali caratteristiche di IQ Option, e aver compreso altresì come poter operare in completa sicurezza aprendo il tuo conto su IQ Option cliccando qui – deposito minimo 10€, cerchiamo di concentrarci sulle opinioni e sui commenti destinati al noto broker, uno dei punti di riferimento per tutti coloro i quali ambiscono a strutturare una buona strategia di trading sulle opzioni binarie. Vediamo dunque insieme quali sono i suoi punti di forza, e confrontiamo le proposte di IQ Option con quelle dei principali altri broker concorrenti, al fine di comprendere se si possa realmente trattare di una scelta ideale per le vostre esigenze finanziarie e di investimento.

Conto demo IQ Option

Per quanto concerne i suoi principali punti di forza, non possiamo che partire da un aspetto che ti abbiamo già ricordato più volte in queste pagine: la disponibilità di un ottimo conto demo, completo e identico a quello reale, che ti permetterà di toccare con mano tutte le caratteristiche di migliore vantaggio della piattaforma di questo fantastico broker.

Commenti Iq Option

Il conto demo di IQ Option

Come potrai ben notare, l’utilizzo del conto demo è davvero molto semplice, e anche gli utenti che non hanno una precedente esperienza sul tema riusciranno certamente a completare in modo completo e sicuro le proprie operazioni iniziali senza alcun problema.

Inoltre, puoi ricaricare il conto demo quante volte voi, utilizzandolo potenzialmente all’infinito, da solo o in abbinamento al tuo conto trading reale. Lo puoi aprire cliccando su questo link qui!

Depositi minimi molto bassi

Un secondo elemento sul quale ti consigliamo di soffermarti e che – contrariamente al conto demo – è in grado di rappresentare un punto di distinzione da tutti gli altri broker, è relativo alla possibilità di poter avere accesso al conto di trading con un deposito molto basso. IQ Option è infatti il broker che più di altri ha abbassato la soglia utile per poter avere accesso alla titolarità di un rapporto di trading, consentendo a chiunque di poterlo aprire con soli 10 euro! Se tieni conto che la media degli altri broker per l’apertura di un conto oscilla tra i 100 e i 200 euro, è ben chiara la scelta di questo broker, che ha aperto le porte del trading online a tutti, permettendo a chi vuole mettere da parte pochi euro di poterlo fare sperimentando l’ebrezza degli investimenti digitali.

Non solo: oltre a prevedere un livello minimo molto basso per quanto concerne i depositi, il broker ha stabilito che le posizioni si possano aprire a partire da un solo euro. Insomma, una scelta che va nella stessa direzione che sopra abbiamo tracciato, e che permetterà certamente a un ampissimo numero di trader neofiti di puntare dritti verso IQ Option, preferendo questo broker ai concorrenti proprio grazie al basso livello di impegno minimo di capitale richiesto.

Rendimenti IQ Option

Passiamo dunque al payout, anch’esso in grado di rappresentare un punto di vantaggio per IQ Option. Se sei sbarcato nel mondo del trading online da poco tempo e non sai di cosa parliamo, ti basti sapere che il payout è l’elemento che più di altri condizionerà la tua redditività, considerato che si tratta della percentuale di rendimento che il broker ti riconosce nel caso in cui la posizione si chiuda in the money (ovvero, in caso di previsione corretta). Ebbene, i rendimenti di IQ Option possono arrivare a superare anche il 90% (la media è comunque più bassa), consentendo al broker di elevarsi tra le eccellenze del proprio settore. Un’altra buona ragione per aprire – cliccando qui – un nuovo conto di trading IQ Option!

Tornei IQ Option

Scorrendo tra i principali punti di vantaggio di IQ Option, non possiamo certamente dimenticarci dell’esistenza dei tornei, che rappresentano tutt’oggi uno degli aspetti di maggiore apprezzamento da parte dei trader, sempre più attenti ed entusiasti nel partecipare alle competizioni che il broker ha riservato per loro. I tornei sono vere e proprie competizioni alle quali iscriversi, e nelle quali vincere un montepremi potenzialmente molto elevato: gli obiettivi cambiano di volta in volta, ma sono principalmente legati alla possibilità di portare il proprio portafoglio a rendimenti migliori di quelli degli altri trader, in una corsa al profitto che avrà un doppio vantaggio!

Se vuoi dare un’occhiata ai tornei Iq Option, non devi far altro che accedere a questa pagina.

Piattaforma di trading IQ Option

Un elemento che ci è piaciuto veramente tanto dopo un lungo utilizzo di IQ Option (un broker che oramai seguiamo da diversi anni con particolare soddisfazione) è relativo alla piattaforma di trading che qualsiasi broker potrà utilizzare sia in versione web based (cioè collegandosi al sito internet del broker, senza scaricare nessun software) sia in versione software / app.

Opinioni Iq Option

L’ottima piattaforma di trading IQ Option

La piattaforma è di grandissima qualità e stabilità, è sicura e solida. Di primo aspetto potrebbe sembrare un po’ più complessa rispetto ad altre piattaforme (come quella di eToro, forse la più semplice e intuitiva in assoluto) ma ti garantiamo che dopo pochissimi minuti di utilizzo… ti sembrerà di averla sempre utilizzata!

Tecnicamente, abbiamo inoltre apprezzato che la piattaforma sia propria, e non un clone di altri software o la versione aziendale di MetaTrader & co.

E’ inoltre disponibile sia per Windows che per Mac, sia per notebook / pc che per tablet / smartphone.

Per ulteriori approfondimenti sulle piattaforme di IQ Option visita: Piattaforme trading IQ Option

Conto VIP IQ Option

IQ Option dispone di un conto VIP in grado di fornire ai suoi utenti servizi dedicati e particolareggiati, come ad esempio la presenza di un consulente / account manager personale, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta tecnica, e non solo. L’aspetto particolarmente positivo non è solamente dato dai servizi premium che IQ Option riconosce alla propria clientela che sceglie di aprire un conto VIP, quanto anche dal fatto che per poter aprire un conto VIP è sufficiente un versamento minimo di soli 3.000 euro: si tratta di una soglia molto bassa per l’accesso a questo genere di plus, considerato che i conti equivalenti, in altri broker, vengono messi a disposizione dietro il versamento di cifre molto più elevate (spesso, anche oltre 10 volte più alte!). Un bel vantaggio da non sottovalutare, al quale puoi ricorrere anche in un secondo momento rispetto all’apertura iniziale del rapporto (in altri termini, potete scegliere di passare al conto VIP anche successivamente rispetto al momento in cui aprirete un “normale” conto di trading).

IQ OPTION: BROKER TRADING BINARIO PIU’ UTILIZZATO AL MONDO !

+++ DEPOSITO MINIMO INIZIALE PER UN CONTO REALE DI SOLI 10€ +++

APRI UN CONTO SU IQ OPTION

+++ APRI UN CONTO OGGI PER RICEVERE UN CONTO DEMO GRATIS + TORNEI DI TRADING + CONTO VIP +++

Regolamentazione IQ Option

Opinioni e commenti Iq Option

Tutti gli asset di IQ Option

Se te lo stai ancora chiedendo, ti confermiamo che questo broker è regolamentato dalla CySEC, ed ha dunque tutte le autorizzazioni necessarie per poter operare in sicurezza e in completa licenza anche nel nostro Paese (dove ha ottenuto registrazione presso la Consob).

Asset IQ Option

Scorrendo nei principali punti di forza che consolidano la nostra opinione Iq Option non possiamo certamente non soffermarci sugli asset. In IQ Option avrai infatti l’opportunità di acquistarne e venderne più di 100: dalle azioni alle valute, dalle materie prime agli indici, l’elenco è talmente vasto che chiunque riuscirà a personalizzare alla perfezione il proprio portafoglio finanziario.

Rimborso perdite IQ Option

In un broker completo come Iq Option può forse mancare il rimborso delle perdite? Naturalmente no! Ed infatti, se te lo stai domandando, ti confermiamo che anche su IQ Option è previsto il cashback, con app mobile, dal 45% al 60%. Sicuramente una notizia molto gradita per tutti quei trader che desiderano predisporre una solida scialuppa di salvataggio da utilizzare in quei casi in cui le cose… prendano una piega sbagliata!

Depositi e prelievi IQ Option

Giungiamo dunque a un altro punto di vantaggio di IQ Option, legato alla gestione dei depositi e dei prelievi. Iq Option permette di poter effettuare depositi a partire da soli 10 euro, e impostare prelievi per la stessa cifra. Gli strumenti utilizzabili per poter spostare il denaro da e verso il proprio conto di trading sono tutti i principali e più utilizzati (carte di credito, Skrill, ecc.) e i tempi di elaborazione delle richieste di prelevamento sono di soli 3 giorni lavorativi (1 solo giorno se optate per il conto VIP).

La nostra opinione su IQ Option

A margine di questo nostro lungo approfondimento su IQ Option, è giunto il momento di tirare le somme e cercare di capire se effettivamente questo broker possa soddisfare le esigenze dei nostri lettori e di chi, come te, magari si sta avvicinando per la prima volta al mondo del trading online, e tutto ciò che desidera è avere a che fare con un broker semplice, dal servizio personalizzabile, dalla pronta assistenza e sempre in grado di darci una mano.

La nostra opinione su Iq Option

Un’opinione autorevole su IQ Option

Ebbene, la nostra opinione su IQ Option è sicuramente molto positiva, e riteniamo che questo broker sia una delle scelte prioritarie da parte di tutti i trader alle prime armi, che stanno cercando il loro “primo” broker, sia nei confronti di quegli utenti che invece hanno già un altro operatore di riferimento ma non disdegnerebbero comunque cercare di approfondire la conoscenza con un broker concorrente da comparare.

Il primo impatto che si ha con IQ Option è infatti incoraggiante: la procedura di registrazione è snella ed effettuabile con la dovuta calma nella sua fase di ultima formalizzazione. La piattaforma di trading è personalizzabile e di grande completezza, oltre che in grado di porre il trader a proprio agio fin dall’effettuazione delle prime operazioni. La gamma di asset è sufficientemente lunga ed eterogenea da poter soddisfare ogni ambizione da parte degli investitori che desiderano spaziare dal trading sulle materie prime a quello sul Forex, da quello sulle azioni a quello sugli indici azionari.

Peraltro, abbiamo altresì apprezzato la possibilità di poter ricorrere a un’assistenza qualificata e tempestiva, con la quale è molto semplice potersi confrontare e ottenere un riscontro in pochissimo tempo. L’assistenza è contattabile attraverso diversi canali (noi abbiamo provato una comune email) e fornisce risposte con consulenti italiani.

Buona altresì l’opportunità di coinvolgere la community di trader attraverso l’utilizzo dei tornei. I tornei vengono organizzati frequentemente e sono piuttosto vari nelle loro caratteristiche. I montepremi sono ricchi e il “ticket” per poter partecipare è generalmente di pochi euro: quanto basta per aprire le loro porte a un vasto numero di investitori, e anche da parte di coloro che non hanno mai compiuto alcuna esperienza nei confronti di queste attività.

A margine di quanto sopra il nostro suggerimento non può che essere quello di sperimentare l’utilizzo del broker per le vostre attività di investimento, avendo comunque l’accortezza di precedere l’apertura di un conto trading reale a quella di un conto tradingdemo”, che ti permetterà di valutare con ancora maggiore consapevolezza la bontà del servizio fornito da IQ Option e, nel contempo, ti consentirà di poter applicare in condizioni di sicurezza la vostra strategia, prima di poterti buttare nella mischia con un capitale “reale”.

Puoi aprire un conto di trading IQ Option qui!

E tu che esperienza hai avuto con IQ Option ? Lasciaci la tua testimonianza affinchè sia di pubblica utilità per l’intera community.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 3 reviews
by antonio poligrari on Brokertrading.net
ok dopo esma mi sento piu sicuro con leve basse e capitale investito maggiore su iq option

con questo broker lavoro da quando era solo adatto per le opzioni binarie. ora è solo cfd forex e mi trovo lo stesso bene. non ho ricevuto l abilitazione per utilizzare le leve ampie ne tantomeno le opzioni da professionista, malgrado ciò lavoro a leve basse con capitale maggiore e sono più " sicuro " e protetto con meno rischio riesco a fare trading in maniera migliore.

by GIUSEPPE BELLIA BELLINZAGO on Brokertrading.net
OTTIMO SITO PER IL FOREX

OTTIMO SITO PER FARE TRADING SUL FORE X!

by francesco on Brokertrading.net
ottimo per depositi e prelievi

questo sito non mi ha dato problemi, nei due anni di mio utilizzo ( fino ad oggi ) per quanto riguarda depositi e prelievi e lo utilizzo tutt'ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2016/2018 Powered By Brokertrading.net - Guida completa ai broker di trading online.